Mai sola


Mi arrampico 

sull'affilata corteccia di un sogno

mai scalato

la casa sull'albero in cui

il tempo attendeva 

è vuota

l'orgoglio ha deciso 

di prendere il volo

da quel nido abbandonato

che era il luogo del mai stato

mi ha lasciato

senza avermi mai avuto

La contrizione mia

contrasta con le azioni

contratto mai firmato 

ormai stracciato

mi rifugio nel nido

da quassù tutto è chiaro

non son sola

ho con me la paura

solo lei non mi abbandona



 

2 pensieri su “Mai sola

Rispondi

