Basta sogni: ora solo obiettivi!


E poi restano la musica e i pensieri,che fra una nota e l’ altra si affacciano a ricordarti che i sogni restano sogni se non ti rimbocchi le maniche per farne realtà’.
La vita in fondo non è niente di più che una pietanza:decidi tu cosa acquistare, quanto pagarla, come utilizzarla,se cuocerla e come, se mangiarne e quanto o se lasciarla marcire in frigo o sulla credenza senza che tu ti curi di lei.

Io non amo gli sprechi, non sono etici.
Mi piacciono i piatti elaborati con vari ingredienti semplici e naturali, i bouquet di sapori e di profumi, che mi ricordano le cose speciali.

Amo le cose luminose, colorate, allegre e significative.

Circondarmi di ciò che amo mi trasforma nel meglio di me.
Potenza pura per compiere il mio destino con le mie mani.

Devo Inondarmi di energia in linea con la mia e allontanare ciò che mi fa star male!

Basta sogni: ora solo obiettivi!

Rispondi

