My heart is broken


My heart is broken
In the lonely way of night
My soul is lonely
In the broken way of my heart
Give me another grape- wine
Give me another cigarette
And smiles with me
And smokes with me
And prays with me
in this black night blues
In my black life blues
With my black heart blues!
You Play this song my angel
You Play your guitar, you my angel
Sweet sweet angel
Come back to me
This is the time.

traduzione in italiano:

Il mio cuore è spezzato
Nelle solitarie strade della notte
La mia anima è sola
Nelle strade interrotte del mio cuore 
Dammi un altro bicchiere di grappa
Dammi un'altra sigaretta
E sorridi con me
E fuma con me
E prega con me
In questo blues della notte nera
Nella mia neraa vita blues
Con il mio nero cuore blues!
Tu suona questa canzone mio angelo
Tu suona la tua chitarra, tu il mio angelo
Angelo dolce dolce
Torna da me
Questo è il momento.

 

Rispondi

