il senso di ogni cosa siamo noi


Avvolta in uno scialle di dolore
Vagavo sul sentiero del tuo cuore
Cercando di capire ogni tuo umore
Stringendomi le spalle con pudore
La ghiaia fra le dita dei miei piedi
La pelle mi feriva con rumore
Il senso del sentirti solo cedi
E porgimi una mano con amore
I sentimenti a volte sono strani
Arrivano con tempi inopportuni
Eppure tutto torna e tutto passa
E ci troviamo a digerire ossa
Se il senso di ogni cosa ora mi chiedi
Risposte non ne ho e resto in piedi
A stringermi quest’oggi sulle spalle
Sperando che tu sfiori la mia pelle
I giorni che rincorrono il domani
Ormai me li hai strappati dalle mani
Ed i rimpianti sono sogni strani
Svaniscono al mattino, son lontani

Noi ora siamo qui, sempre qui
Col volto emozionato e i pugni chiusi
In un abbraccio immobile

Siamo qui, sempre qui
Rivolti ormai al futuro
Ricominciare è duro
Ma noi ce la possiamo fare

Siamo qui sempre qui
Lontani da chi ci ha tradito
Lontani dal passato

Ricominciare è duro
Puoi farlo solo con amore
Ricominciare è duro
Ma noi ce la possiamo fare
È questo il senso amore mio
Il senso di ogni cosa
Siamo noi!

Rispondi

